I graffi dell'anima
 

I graffi dell'anima

Autore: 

Patti Puggioni

Editore: 

10 Righe dai libri

Sweeeeetttt ti piaceva tanto quando improvvisamente ti rubavo le frasi e le 10 righe per poi pubblicarle in bacheca citandoti.
E allora continuo perché penso che sei andata in esplorazione alla ricerca di nuove poesie da leggere e da scrivere davanti a un vino che definivi speciale "Duca Enrico".
: )
.
.

“Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l’unico problema. Per non sentire l’orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi piega a terra, dovete ubriacarvi senza tregua.
Ma di che cosa?
Di vino, di poesia o di virtù: come vi pare. Ma ubriacatevi."
(Charles Baudelaire)

Ritratto di fsp

sono passati 8 anni, ormai. 8 lunghissimi anni senza. Ho pregato e pianto perchè almeno potessi venire nei miei sogni, parlarmi, dirmi che stai bene, mia dolcissima Pupi, che mi ami e mi amerai per l'eternità. Ma questa è la mia pena, la mia punizione. Vivere nella tua assenza. Di sempre. Per sempre. Ogni tanto torno nella tua pagina facebook. Leggo quegli ultimi commenti dedicati a me. Ma io non sapevo. Come, come avrei potuto, altrimenti. sarei corso da te. Avrei lasciato tutto e tutti per starti vicino. Ogni volta è un dolore lancinante. Graffi indelebili sulla mia anima inconsolabile

Ritratto di Patti Puggioni

Pagine