La luna è il nostro sole
 

La luna è il nostro sole

Autore: 

Nuran David Calis

Editore: 

L'Asino D'oro

Anno: 

2012

Traduttore: 

Antonio Marinelli

Numero Pagina: 

13

Tornerò indietro e troverò il modo di inserirmi. Mi anniderò come un parassita. In una società che non mi sono scelto. Sarò un eroe, se in me la gente vorrà vedere un eroe. Un modello se è quello che vorranno. Un essere repellente, se così deve essere. Sarò il diavolo se in me vorranno vedere il diavolo. Creerò rotture, aggregherò. Supererò confini e traccerò confini. Farò il bravo ragazzo, farò il cattivo ragazzo. Cambierò nome e data di nascita, per corrispondere all'immagine che vorranno avere di me. Non starò sottoterra senza lapide e ridotto in un mucchietto di cenere. In una terra nella quale non voglio stare. Non voglio vivere sperando che qualcuno mi dica qual è il posto migliore al quale appartengo.

Ritratto di alessandra79

grazie!!! che bello!!! Grazie a tutti!!! <3

Ritratto di Staff

Ciao Ale
hai vinto il premio settimanale delle 10 righe più segnalibrate.
Lunedì prossimo dovrai inviare il tuo indirizzo a libroincentivo@10righedailibri.it.
Quando mandi la mail, ricorda di scrivere la motivazione dell'assegnazione del premio alle righe preferite che dovrai scegliere tra le 10 righe postate in questa settimana, da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno.
Complimenti!!! Smile

Ritratto di alessandra79

grazie!

Ritratto di Elena Antonini

Anche a me è arrivato lo stesso libro e oggi mi è arrivato l'ultimo di All'ora un libro dell'edizione Ambiente. Appena lo avrò letto pubblicherò le mie righe Smile

Ritratto di 10 righe dai libri

Ale abbiamo inoltrato i tuoi ringraziamenti all'editore via Twitter Smile

Ritratto di alessandra79

Ringrazio L'Asido d'oro per avermi regalato questo splendido libro!

Pagine