0011646_marketing-facile-per-il-tuo-negozio.jpeg
 

Marketing facile per il tuo negozio

Autore: 
Editore: 
Anno: 

Perché falliscono le azioni promozionali e commerciali
Se sei un commerciante di beni al dettaglio, di servizi o di consumo ed hai acquistato questo libro probabilmente è perché finora le azioni promozionali che hai messo in campo non hanno dato risultati tangibili o inferiori alle tue attese. Eppure sicuramente avrai fatto saldi, promozioni, 3 × 2, ecc…, ma le vendite non decollano più di tanto. Una riflessione: quale medico di fronte a una patologia persistente di un paziente si avventurerebbe a dare una cura senza aver fatto prima un’analisi del sangue e poi accertamenti diagnostici più approfonditi? Nel tuo negozio è lo stesso: prescrivendo cure senza un’analisi previa l’unica cosa che otterrai/otterremo sarà l’aggravamento della malattia del “paziente”, del negozio. Leggi le prime 16 pagine pdf del libro

Primi capitoli del libro di: 

Giacomo Pierini, Marketing facile per il tuo negozio, Armando editore, novembre 2016